Il codice dell’Inquisitore – Thriller

Il codice dell'Inquisitore di Vania Russo - Thriller storico - Panda Edizioni

Un inquisitore della Serenissima e un medico odierno combattono lo stesso nemico.

Il libro – Il codice dell’Inquisitore

Ermes e Ruggero: due epoche, due destini, ma la stessa passione – la Verità – e lo stesso nemico: gli Illuminati. Medico il primo, inquisitore il secondo, tra la Venezia del 1600 e il mondo attuale cercheranno di svelare i complotti di questa setta che attraversa i secoli con il solo scopo di sfruttare e far affondare l’Uomo. Una lotta tra il Bene e il Male che si sviluppa in quattrocento anni, e in tre libri, facendo emergere un piano ben più ampio di quanto immaginabile.
Vania Russo, editor professionista, dà prova della sua maestria intrecciando questa trilogia che stregherà i propri lettori. Il secondo capitolo uscirà il 15 novembre.

Scopri di più

La casa editrice

Panda Edizioni dal 1976 si impegna per la pubblicazione di opere qualitativamente elevate sia per i contenuti espressi che per la pregiata fattura. Il nostro motto è “Innovazione nella tradizione”, ed esprime pienamente il nostro spirito di lavoro, coniugando le competenze professionali ad un approccio umano ed etico a dir poco raro nel mondo editoriale.

Panda Edizioni ha al suo attivo più di 500 titoli che spaziano dalla narrativa alle monografie d’arte, dalla saggistica alla poesia.

Nel 2013 il neo-titolare Andrea Tralli ha apportato una serie di novità: dalla produzione di ebook alla distribuzione nazionale con LibroCo.

All’interno dell’ampio panorama editoriale appena illustrato, Panda Edizioni dedica spazio per esaminare opere di autori che aspirino a pubblicare il proprio libro (saggistica, poesia, narrativa o altro), curando con amore artigianale la qualità delle proprie opere.