vania 27 Novembre 2018
I Neracroce - Vania Russo

Un’antica famiglia veneziana, un medico odierno: una linea di sangue che attraversa i secoli, in un’unica lotta.

Il libro – I Neracroce (Secondo volume de La trilogia dell’Inquisitore)

Ermes Ruggeri ha scoperto chi è il nemico, e non ha alcuna paura di affrontarlo a viso aperto. Indaga sui misfatti compiuti in Africa dalla potente HiT, la Holding con interessi farmaceutici che sfrutta il popolo indifeso e affamato, svelando cosa sia e quanto sia ampio il cosiddetto turismo medico, e quanto oscura sia la sua ombra malevola.
Nel contempo, quattrocento anni prima, Marco Valenti è affranto dalla morte disonorevole del fratello Ruggero, e proverà in ogni modo a riscattarne la memoria. Ma è vittima della Fratellanza degli Illuminati, che lo affascina e lo manovra attraverso i suoi amici più cari, attirandolo in trappole dove scoprirà che non tutto è ciò che realmente appare. Solo l’intervento di uno sconosciuto cavaliere potrà salvarlo. Gli intrighi politici e religiosi si fondono all’interno dei palazzi veneziani, schiacciando il popolo con la sete di potere e di danaro.
Onore, morte, amore e riscatto sono i temi forti di questo magistrale libro di Vania Russo, in cui rimarremo stregati dalla sua capacità di farci emozionare.

Andrea Tralli

I Neracroce - Vania Russo

I Neracroce – Vania Russo

La casa editrice

Panda Edizioni dal 1976 si impegna per la pubblicazione di opere qualitativamente elevate sia per i contenuti espressi che per la pregiata fattura. Il nostro motto è Innovazione nella tradizione, ed esprime pienamente il nostro spirito di lavoro, coniugando le competenze professionali ad un approccio umano ed etico a dir poco raro nel mondo editoriale.

Panda Edizioni ha al suo attivo più di 500 titoli che spaziano dalla narrativa alle monografie d’arte, dalla saggistica alla poesia. Nel 2013 il neo-titolare Andrea Tralli ha apportato una serie di novità: dalla produzione di ebook alla distribuzione nazionale con LibroCo. All’interno dell’ampio panorama editoriale appena illustrato, Panda Edizioni dedica spazio per esaminare opere di autori che aspirino a pubblicare il proprio libro (saggistica, poesia, narrativa o altro), curando con amore artigianale la qualità delle proprie opere.

Per saperne di più: https://ineracroce.vaniarusso.it

Condividi:
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail